Home > Roulette > Dove Trovare Roulette Tables

Dove Trovare Roulette Tables

November 26th, 2009
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Tavoli della roulette sono normalmente di forma rettangolare e può andare da tre a cinque metri di lunghezza. Molte delle tabelle comunemente utilizzati sono rivestiti in feltro verde. Tavoli della roulette sono inoltre classificati nelle caselle individualmente specifici. Ogni area è un colore in nero o rosso. Ogni zona della tabella è anche indicata come 1-36, e uno zero (0) e in stile americano del tavolo della roulette, una scatola con 2-0. Il tavolo della roulette è di solito abbastanza grande da contenere da 1 e 6 i giocatori d'azzardo.

Si possono scoprire le tabelle per l'acquisto presso un certo numero di fornitori sia online che offline. Maggior parte delle aziende offrono una vasta scelta di tavoli della roulette. Essi forniscono le tabelle sia fisse e ripiegabili. Tavoli fissi sono perfetti per le scommesse case e altri luoghi in cui la tabella sarà un appuntamento fisso a tempo pieno. Tavoli della roulette mobile, d'altro canto, non sono forti come le tabelle fisse, ma possono essere spostati da un luogo all'altro. Queste tabelle sono perfetti per i pianificatori di eventi che si muovono con i loro componenti.

I costi possono variare in tabelle a seconda del produttore, lavorazione e se sono fisse o pieghevoli. Si può guardare, almeno alcuni negozi per il confronto dei prezzi e scoprire quali sono le garanzie per le tabelle. In linea generale, i prezzi dei tavoli della roulette può variare tra i 300 dollari fino a 2 mila dollari o più. Certamente si vuole comprare un tavolo da roulette che è di alta qualità e molto resistente.

Comments are closed.